Mettici un pianoforte per migliorare la tua leadership!

Mettici un pianoforte per migliorare la tua leadership!

Lo so… Non ci avevi mai pensato. E invece serve, ma nel luogo giusto!

Se parliamo di Feng Shui e qui ne parliamo, metti il pianoforte a nord-ovest.

Intendo nella sala dell’edificio che affaccia a nord-ovest.

Per il Feng Shui è la direzione che rappresenta l’energia del Metallo, la concertazione dell’energia la sua organizzazione ed il comando, direi che non c’è posizione migliore per incrementare la propria leadership.

Anche il suono rientra nell'elemento Metallo e se creiamo risonanza negli elementi di un ambiente, questi si alimentano e amplificano a vicenda.

Un altro luogo dove posizionarlo è una stanza di forma circolare. Oltre alla possibilità di diffondere il suono in maniera uniforme in tutte le direzioni, la forma sferica o circolare lavora anch'essa con l’energia Metallo.

Se non abbiamo una stanza circolare in casa o dove vogliamo suonare, si può sopraelevare il pianoforte con un podio circolare. Resta valido il discorso della forma dell’Elemento, alla quale si va ad aggiungere l’effetto scenico o meglio, l’effetto psicologico, di sopra-elevazione, controllo e importanza del podio stesso.

Se poi il podio fosse in pietra come materiale, marmo o simili, sarebbe ancora meglio. Inutile parlare della nobiltà del marmo il quale è anche elemento Terra che nutre ed aumenta la forza del Metallo.

Riassumendo, un pianoforte (la cui musica appartiene all'elemento metallo) posizionato su di un podio circolare di marmo, in una stanza circolare o semisferica, posizionata a nord-ovest, farà sì che la vostra musica acquisti un’importanza diversa.


contatti